Parco avventura Family Adventure

Brentonico-Via del BoscoTrento, Rovereto e Val di Cembra, Trentino

Telefono
Inserisci le date della tua vacanza
Foto estiva di presentazione Parco avventura Family Adventure
Family Adventure si sviluppa su una superficie di oltre 35000 mq e si trova immerso nella riserva naturale del monte Baldo. Il parco offre un’esperienza unica e indimenticabile a chi voglia sperimentarsi in attività divertenti e ricreative per famiglie, amici, scuole e gruppi estivi.
Albering: la possibilità di mettersi in gioco in prima persona, di superare le proprie paure e provare l’emozione di un vero percorso sugli alberi che coinvolge tutti, dai piccoli fino ai grandi.
Minigolf: valida attività che concilia precisione e divertimento in cui i figli hanno sempre la meglio e una volta cominciato non si vuole più smettere.
Volo d’Angelo: oltre 100 metri di puro volo in cui ogni protagonista si trova a tu per tu con il vuoto. Una vera scarica di adrenalina pura che affascina ogni amante del brivido.
Tiro con l’arco: alcuni giorni a settimana (telefonare per informazioni) un istruttore insegna agli apprendisti arcieri le tecniche e i segreti di questo sport per avvicinarsi al nostro amato Robin Hood. Inoltre il parco offre un valido percorso a sagome interamente immersi nel verde.
Percorso vita: passeggiata munita di attrezzi e strumenti per aiutare chiunque negli esercizi fisici e nel riscaldamento muscolare.
Bar: servizio per tutti con di gelati, patatine, bibite, aperitivi dell’alpino e tutto ciò che vi serve per non volere più alzarvi dai tavolini!
Family Adventure: il tuo parco, la tua avventura, la tua vita!

Recensioni

10
Eccezionale

raccomandato da 3 clienti

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

Mappa

Parco avventura Family Adventure
Via del Bosco
Brentonico
Trento, Rovereto e Val di Cembra, Trentino

Coordinate GPS

  • lat: 45.786680° N
  • lon: 10.939947° E
  • lat: 45° 47’ 12.0’’ N
  • lon: 10° 56’ 23.8’’ E
id: 570465
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili